lunedì 27 maggio 2013

Settimana 20-26 maggio 2013 (VIII) - "Non è mai un esercizio inutile"


E' stata la settimana di riflessione sull'ultimo anno di specializzazione in Economia.

Ulteriori riflessioni le ho condivise tra "patrioti umbri" per pensare ad un breve termine più sensato possibile.

Il tutto avvolto da una fase di studio entrata nel vivo della sessione. Ecco perché da qui in avanti, per qualche settimana, mi sa proprio che allenterò la presenza sui social alle comunicazioni relativamente indispensabili.

Il resto, "la cosa" più importante, non è noia, ma cerco di dargli un cammino. E dovrei farlo proprio adesso. 

Per quanto riguarda la politica, scrivo mentre ancora si sta votando soprattutto a Roma e penso ad amici carissimi impegnati in battaglie decisive da tanti punti di vista. 
Per ora alla tanto "occupata" politica gli dedico solo i tweet della settimana, per un po', anzi questo giro metto un post non essendo stato abbastanza sintetico.

Fottere Grillo con un ddl è follia, come fregare Berlusconi con i giaguari. È l'ennesima dimostrazione dell'incapacità di questi arroganti. Vivono su Marte. Grillo, come Berlusconi, si deve battere politicamente. E per farlo, ripetiamo, prima è evidentemente necessario mandare a casa questi delinquenti. Adesso.

E' stata una settimana di fine novembre più che di fine maggio, ma ovviamente il meglio deve ancora venire.

Calcetto molto bagnato, non è mai un esercizio inutile

A Cantine Aperte oltre al piacere di stare con amici carissimi, ho ritrovato conferma dell'esistenza e dell'importanza della tradizione, della passione e del lavoro.




| permalink

0 commenti:

Posta un commento