domenica 19 maggio 2013

Settimana 12-19 maggio 2013 (VII) - "Tenere la linea"


Lunedì ho mosso la classifica dei crediti, sessione ufficialmente cominciata anche sul libretto. Anticipazione, entro la prossima estate si deve chiudere la partita della specializzazione. Poi Dio vedrà, riguardo ad altre "formazioni universitarie": Pietro Mennea è inarrivabile, ma gli interessi da soddisfare restano tanti. Una volta trovato un equilibrio economico vediamo cosa si può fare. Step by step, Radiohead rulez.

In questa settimana mi sono preso l'impegno con me stesso di farmi angustiare il meno possibile da quei personaggi che dimostrano quanto l'incoerenza e l'essere senza vergogna sono molto radicati, in certi uomini. Non per fare temporaneamente il menefreghista delle grandi cause italiane, ma allento il rigetto che questi mi procurano perché magari può essere pure utile per rispondere meglio in quantità e qualità, la "mia" linea ovunque.

Ah, mi sono rivisto The Patriot, un film straordinario per quanto mi riguarda. Non è una cosiddetta americanata nemmeno ad una visione superficiale. E l'ho rivisto perché i prossimi 7 mesi, già iniziati, ce li ho divisi in due sezioni, ma tutti e 7 belli patrioti aiosa...!


tweet della settimana
Certi cooptati e/o pagati sul web dicono massime cazzate senza vergogna. Ma dal vivo appena li fissi nelle palle degli occhi si squagliano. | permalink

0 commenti:

Posta un commento