mercoledì 26 giugno 2013

Settimana 18-25 giugno 2013 (XII) - "Patria o Muerte (staff privado)"


Ho passato una settimana più a parlare, ore ed ore, che a studiare. Senza essere troppo melenso, mi viene da dire che ho passato in rassegna quasi tutte le mie "sequenze e frequenze", ed eravamo sempre in due. Ogni volta capitava qualcosa che rendeva possibile un'altra chiacchierata.

Mi sono tolto i 5 punti di sutura e ieri sono ritornato in acqua. E mentre nuotavo mi è tornato in mente quel "Patria o Muerte" utilizzato tante volte in pubblico lo scorso autunno. Sì, ma questo è un aggiornamento molto "privado". E pieno di inferenze. A risentirci più in là per tornare ai 360 gradi.

Tweet della settimana
Soprattutto oggi io ripeto che Berlusconi bisogna batterlo alle elezioni. Se a sinistra non lo capiamo neanche #adesso B rivince a vita.

(Nel frattempo ho cominciato a fare prove da coach...meglio tardi che mai!)
| permalink

0 commenti:

Posta un commento