giovedì 14 novembre 2013

"Avere la spina dorsale" - 32a #laondanews del 14/11/2013


Questa settimana voglio scrivere solo di una cosa. Una cosa grandissima per quanto mi riguarda. Del blog di mia madre online da qualche settimana. Dietro a un grande uomo ci sono, necessariamente, 3 grandi donne: quella della propria vita, la zia, e la mamma. Mamma intesa non in termini "mammoneschi", anzi. Comunque basta andare a fare un salto su Proftilla 30.0.
Che poi, se arrivi a livelli elevati, se non hai una spina dorsale in tal modo alimentata negli anni, diventi una merda subito, è matematico, se già non lo eri prima...Io adoro dare dimostrazioni aritmetiche delle eccezioni, ora e sempre.

Ieri mi pare di aver creato il mio manifesto pressoché perfetto che accompagni questo mese scarso di campagna elettorale per Renzi segretario. (A proposito inventatevi anche voi il vostro, qui, occhio che forse le parodie funzionano anche di più...).

Domenica al Park Hotel di Ponte San Giovanni (Pg) si è consumato il Congresso provinciale del Pd di Perugia a cui hho partecipato come delegato del circolo di Assisi. Qui c'è la cronaca e qui il commento di questo piccolo "grande" evento...Non siamo più a Chicago, né negli anni '50.
A risentirci più in là.


Tweet della settimana
Se Letta non ha niente di meglio da fare che andare alla presentazione del libro della Geloni significa che il governo può anche cadere. | permalink

0 commenti:

Posta un commento