venerdì 8 novembre 2013

"Cambia verso" - settimana 1-8 novembre (31a)


Da lunedì prossimo posso prenotare l'ultima sessione d'esame. Vabbè, tanto gli esami non finiscono mai...

Abbiamo ricostituito il Comitato Assisi e Bastia con Matteo.

In questa settimana sono di parole poche. Estremamente brachilogico. Ma almeno metto la foto di vhs, vinili e Linus (dal 1974) riportati a casa domenica scorsa. Ho passato una 3 giorni tra Brianza e Milano molto bella. Ho uno zio siculo adottato dalla Lombardia straordinario, non lo dico perché mi ha regalato tutto questo ben di Dio. E proprio quest'anno compie 40 anni lì nel continente.
A risentirci più in là.


Questa settimana nessun tweet mio ma due citazioni
Perché i matti sono quelli che non si arrendono alla tristezza e alla delusione (JK Chesterton docet).
La libertà non consiste nell'avere un padrone giusto, ma nel non averne alcuno (Cicerone)

p.s.
Con l'8% sono delegato Pd Assisi all'assemblea provinciale di Perugia (per Renzi).. Non conta un cazzo ma godo perché chi ha tesserato statisti e stranieri rosica. Io non ho portato a votare nemmeno l'unica mia truppa cammellata: mia nonna (sereni, l'8 dicembre Matteo prende più dell'8% ad Assisi...) | permalink

0 commenti:

Posta un commento