giovedì 31 ottobre 2013

"Il coraggio della verità" - settimana 24-31 ottobre 2013 (30a)


Tra giovedì e domenica scorsi ho vissuta una tre giorni molto bella. Sana e massiccia. Solo un anno fa una roba del genere mi era impensabile. Come, d'altronde, era impensabile saltare la Leopolda. E poi proprio adesso, l'edizione in cui tutti sono accorsi. Pure quelli che l'anno scorso davano del fascistoide ai "renziani". Invece io non sono andato quest'anno, io che sono tra i pochissimi che crede dal 2010 in quel progetto collettivo adesso guidato da Renzi. E questo fatto segna davvero uno spartiacque nella mia vita. Le persone più care che mi vogliono bene capiscono fino in fondo la profondità di queste parole.

A risentirci più in là. Tutte le sfere devono essere alimentate, anche quella della politica. Oggi pomeriggio subito dopo le lezioni in piscina vado due giorni a Milano e dintorni, a trovare mio zio, approfitto e faccio il ponte lì. Poi arriva un Novembre strapieno.

(crostata "con" la Porziuncola, di Domenica 27 novembre 2013)

Mio tweet della settimana
Avere il coraggio della verità. E non asfalti più. Tutto si scioglie direttamente da solo come neve al sole. | permalink

0 commenti:

Posta un commento