venerdì 22 novembre 2013

"Liberare gli schiavi" - 33a #laondanews del 22/11/2013


Sto scrivendo questo aggiornamento dal solito binario 12 (che il venerdì sostituisce il solito 4) della Stazione di Roma Tiburtina. In questa settimana leggermente in ritardo. Perché?

Allora, nell'ordine "abbiamo" consegnato due cosiddetti project work, abbiamo cominciato ad accedere termosifone e camino, siamo in dirittura d'arrivo per un altro e un altro ancora è in alto mare, ancora. 

Anche ad Assisi si è celebrato il congresso nazionale di circolo: ha vinto Cuperlo col 35%. Consolazione? Ha preso più di 100 voti in meno rispetto al congresso provinciale di due settimane prima. E poi Renzi è al 30% con Civati al 28%...sostanzialmente ance ad Assisi irrotta matri della prima Leopolda hanno rottamato, hanno cominciato a rottamare: la marcia è ancora lunga. A questo proposito invito chi è interessato alla questione assisana a restare in ascolto. Entro la fine dell'anno arriva una piccola novità, notizia, la chiamarete come vorrete: non sarà Babbo Natale. 

A risentirci più in là...

Mio Tweet della settimana
Dobbiamo liberare gli schiavi del Partito che hanno stipendi che non si meritano e gli schiavi del lavoro nero che un lavoro se lo meritano.

ps
Oggi sono cinquanta anni dall'omicidio di John Fitzgerald Kennedy. Min piace ricordarlo con questa frase brevissima.
"Perdona i tuoi nemico, ma non dimenticarti mai i loro nomi"

| permalink

0 commenti:

Posta un commento