sabato 7 maggio 2011

Delicious e questa giornata


Ho scritto una sorta di promemoria avente ad oggetto Delicious. Su Facebook ho ricordato che, da quando gliel'ho fatto conoscere, ho mio padre sulla coscienza: è diventato oramai un fondamentalista di Delicious. Ma, in realtà, anche a me diverte e "appassiona" molto il servizio che offre.

Ad ogni buon conto, stasera si potrebbe verificare un evento che ri-aspetto da 7 anni. Alle 20.45 si gioca Roma-Milan, e alla faccia degli scaramantici che non sopporto, lo ricordo senza gesticolare in malo modo. La mia vicinanza geografica dall'Olimpico è ridicola, ma comunque non potevo proprio mancare. Forse avrei potuto comprare un biglietto in tribuna, ma in mezzo ai "lupacchiotti" della curva sud potrebbe risultare storico. | permalink

0 commenti:

Posta un commento