martedì 9 luglio 2013

Settimana 2-9 luglio 2013 (XIV) - "Zona Cesarini"


Ho cominciato a studiare per gli esami di settembre. Sono in una zona Cesarini, per completezza di un anno: entro luglio 2014. Dentro il muscolo cardiaco, invece, si parla di un mese di un'altra zona Cesarini, o anche meno...

La giornata tipo in questo periodo è sveglia alle 6.30, due ore di studio e due ore di lezioni di nuoto a bambini di un campus estivo. Poi pranzo teoricamente "sano e leggero" e di nuovo studio fino alle 19 circa. Poi o una nuotata o una corsetta e due volte a settimana yoga. Per adesso "si frulla" in questo modo.

Sabato il concerto dei Muse a Roma è stato grandioso. Dopo 13 anni che li ascolto, sono cresciuti loro, sono cresciuto io, ed è una roba che racconterò ai nipoti.



Per quanto riguarda il pubblico, c'è questa intervista uscita proprio oggi che regna su questa settimana appena conclusa: "Non voglio un partito pesante, voglio un partito pensante". Insomma nel pubblico il meglio deve ancora venire di sicuro. Comunque credo anche nel "privato"...A risentirci più in là!

mio Tweet della settimana
Teneri coi deboli, cinici con gli infami. In ogni caso mai cercare le telecamere. Auh!

| permalink

0 commenti:

Posta un commento