mercoledì 18 settembre 2013

"Non è (più) un divertissement" - Settimana 11-18 settembre 2013 (24a)


Lunedì, giovedì e probabilmente sabato al lavoro in piscina. Martedì, mercoledì e venerdì a Roma per chiudere in facoltà. La domenica evidentemente jolly, anche per la partitella di calcetto settimanale...Questo in breve "il frullare" di questo autunno 2013 (caldo...rimando ad aggiornamenti futuri per ulteriori dettagli...)

Per venire al titolo di questa 24a Laondanews, voglio dire che in realtà non lo è mai stato un giochino, in nessun senso. C'è sempre stata la convinzione e la tenacia che nulla fosse un esercizio inutile. Ma adesso, oggettivamente, si gioca per "i massimi", a tutti i livelli. E allora si continua ad essere trasparenti e genuini e si dice sempre quello che si pensa e si ammette questo momento pregno in cui non bisogna tirare indietro mai la gamba.
Personalmente tutto questo cade proprio in un contesto che da ogni punto di vista "invita" a passare, per così dire, dal "gioco" al "professionismo". Non sono convinto di rendere l'idea con queste parole e in questi termini, ma basta avere un altro poco di pazienza e riuscirò anche ad essere chiaro con esempi concreti, sempre su tutti i campi.

Intanto è stato partecipato, sentito e prezioso l'incontro di venerdì scorso avuto con Antonio Funiciello (responsabile cultura e informazione segreteria nazionale Pd) organizzato insieme agli amici di Adesso! Rinnoviamo l'Umbria. Qui un resoconto del Giornale dell'Umbria.

(con Giacomo Leonelli e Antonio Funiciello, venerdì 13 settembre 2013 - Santa Maria degli Angeli)


Sabato scorso sono stato a Parma con papà, al Salone del Camper 2013. E sono andato in fissa per questo
Ocean 641. Mai dire mai, banalmente la dico così...


A risentirci più in là, con sempre maggiore serenità ad accompagnarci.

Mio tweet della settimana
Insomma, Keep Calm And Asfalta | permalink

0 commenti:

Posta un commento