martedì 10 settembre 2013

Settimana 3-10 settembre 2013 (XXIII) - "Adesso più che mai"


Ho cominciato a creare il mio "habitat" nella mansarda di casa (dicasi pure "bunker"...). Qualche riferimento sparso per il mondo era diventato necessario. E io uno, il principale posso dire, ce l'ho ad Assisi. Ci sono diverse cose che devo studiare nel brevissimo termine lì dentro, e altre, presto, ne verranno. Di tutti i generi, per tutti i gusti...

3 giorni a Roma quasi completamente in facoltà e 3 in patria umbra passati assai in piscina. Questa la settimana da qui a Natale. Si ricomincia e giustamente sabato scorso ho già ricominciato col pranzo fisso da nonna proprio il sabato.

Sul versante pubblico, a maggior ragione, si ricomincia sempre con le stesse idee. Ci vediamo venerdì prossimo 13 settembre alle 18 alla Pro Loco di Santa Maria degli Angeli. Qui sotto la locandina. #Adesso più che mai dobbiamo cambiare il partito per cambiare l'Italia. Ripeto: le idee sono sempre quelle spiegate l'anno scorso, che nascevano negli anni ancora precedenti. Adesso, nel 2013, tutto il Paese ce le invoca a gran voce, diciamo così...E noi dobbiamo esserci. Più forti perché sempre più liberi. Ma anche perché proviamo a rispettare ogni giorno che Dio manda in terra quel "fai delle tue debolezze la tua forza".
A risentirci più in là!


Mio tweet della settimana
Comunque mandarsi messaggi audio su WhatsApp in conversazioni collettive denominate "Fantacalcio" è una libidine coi fiocchi. | permalink

0 commenti:

Posta un commento