martedì 3 settembre 2013

Settimana 27 agosto - 3 settembre 2013 (XXII) - "Quante gocce di rugiada..."


Il precipitare della "questione siriana" mi ha ricordato quanto sia troppo ignorante in materia di relazioni internazionali, diciamo così, mi fermo ad un livello troppo superficiale. Parallelamente per questo si è rinnovato in me l'interesse e la voglia di iscrivermi e conseguire altre lauree, una in una facolta di Scienze Politiche per l'appunto. Ma ogni cosa a suo tempo, il Qohelet sta lì da millenni a ricordarcelo. Tornando al tema specifico dell'intervento militare in Siria, al di là della premessa di cui sopra, io confido comunque nel Presidente statunitense Obama.

Per quanto mi riguarda è cominciata ufficialmente, con sveglia alle 5.30 di ieri, la mia stagione 2013/2014. Sarà un bel trottare, o frullare se preferite, sui diversi campi più volte richiamati in causa.

Chiudo rapidissimamente col tweet della settimana., che lascia prevedere maggior accuratezza nei pensieri e loquacità nelle prossime settimane. Qualcosa di naturale. Sarà un piacere.

Sulla riva del fiume Settembre sarà ed è uno dei mesi più soddisfacenti...

| permalink

0 commenti:

Posta un commento