domenica 7 aprile 2013

Settimana 1-7 aprile 2013 (I) - "Oh Timò , non ci puoi avere tutti contro"


Comincio una sorta di diario di bordo. Per adesso è evidentemente utile per me e me stesso. In futuro vedremo.

Dopo la breve pausa pasquale ho ricominciato a trottare a tempo pieno tra le attività di sempre: studio, piscina e "creazione eventi", diciamo così.

Adesso sono appena tornato da una trasferta domenicale di gare a Fano con la squadra. Approfitto per ricordarmi che il nuoto mi ha (ri)messo al mondo da molti punto di vista...sostanzialmente tutti quelli che io tengo a cuore e a mente.

E ho approfittato per i primi cavalloni della stagione 2013, ufficialmente cominciata...

Ora di nuovo da Assisi verso Roma. A presto risentirci!

ps
la settimana e il mese si sono aperti con questa frase di un mio caro amico e più che un compagno di strada posso dire oramai...(sta pure guidando adesso verso Roma...)
..."Oh timò non è che ce poi avè contro sia la destra che la sinistra che l'centro eh!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH"...

Gli ho ricordato pure Grillo...

----
Qualche info di servizio: provo a fare un po' di ordine nella mia "vita online" (in quella reale più o meno ci sono già "ordinato"...).

Allora su delicious.com/timoteocarpita ci sono tutti i link che posto. Qualcuno su Twitter, qualcuno su Facebook, qualcuno su entrambi, altri postate altrove...su delicious c'è comunque tutto. Ma io ci tengo soprattutto per avere articoli e materiali vari, principalmente altrui, archiviati per tag.
Inoltre adesso ricomincio a postare su Google+. Mi pare che adesso comincia ad avere senso esserci con costanza e criterio pure là...

Questo blog avrà cadenza di sicuro settimanale, talvolta qualche post infrasettimanale se proprio non riesco a "tenermelo". La cadenza settimanale vuole assomigliare ad una sorta di rendicontazione. Per adesso, come detto, è evidentemente per me stesso. In futuro vedremo (repetita iuvant). Ecco perché non faccio copia e incolla su facebook. "Impesterei" le bacheche di troppe persone. E giustamente verrei preso per pazzo-"sfigato"...

Infine, in breve, ridurrò a una quantità decente il postare sui "principali" fb e twitter. Credo di aver raggiunto una "maturità internettiana" che adesso me lo consente...

Ok, il delirio da "blogger redivivo" è finito. Se sei arrivato fin qui un sincero a buon rendere! Ricordamelo a tempo debito. Comunque ci saranno molti post "settimanali" molto meno logorroici di questo e più dinamici. Auh!

| permalink

0 commenti:

Posta un commento