domenica 28 aprile 2013

Settimana 22-28 aprile 2013 (IV) - "Adesso maestro in vasca"


Non solo abbiamo un Presidente della Repubblica, ma addirittura da ieri abbiamo anche un Governo. A freddo mi pare la compagine più accettabile che "il convento" attuale potesse passare. Evidentemente adesso devono dimostrare da subito di essere adatti e capaci. Nessun infingimento banale.

Mercoledì scorso le Libere Frequenze hanno tenuto la seconda iniziativa ad Assisi. Incentrata su turismo, territorio e giovani. Qui resoconto, foto e materiali discussi (http://www.liberefrequenze.com). Per maggio stiamo pensando ad un primo evento "più leggero" ma comunque interessante...stay tuned!

Io nel frattempo da ieri sono ufficialmente un istruttore di nuoto. Con buona pace di mia madre, sono un "maestro" anche io. E la cosa non dovrebbe finire qui...

Da domani cominciano i 3 mesi di fascia ad alta, altissima intensità generale. Con l'impressione personale sempre più forte che il meglio debba ancora venire.

Un pensiero ai carabinieri colpiti dai proiettili di un italiano in preda alla disperazione drammatica. A questo proposito io credo che chi continua a fare demagogia pure sul sangue dei Carabinieri e di servitori dello Stato deve essere politicamente neutralizzato. E messo di fronte alla vergogna che provoca.


Tweet della settimana:
"Cari comunisti, volevate morire democristiani. E invece siete morti miglioristi. Auh!"

| permalink

0 commenti:

Posta un commento