domenica 14 aprile 2013

Settimana 8-14 Aprile (II) - "C'ho le spalle calde calde"


Oramai ho finito abbastanza bene il rodaggio delle settimane passate per metà a Roma e per metà ad Assisi; domenica sempre jolly su giù e pure altrove.

In questa settimana, che si conclude ora come sempre verso Roma, ho strutturato al meglio che posso i prossimi tre mesi (totalmente a prescindere da quale che sarà il prossimo Presidente della Repubblica e il conseguente si rivota o meno...).

Inoltre insieme alle Libere Frequenze (cominciate a spizzare blog, pagina fb e a seguirle su Twitter) abbiamo cominciato ad organizzare l'iniziativa che terremo ad Assisi il 24 Aprile. Parleremo di Turismo, territorio e giovani. Dettagli, relatori e invito motivato nella prossima laondanews.

Ieri sera, grazie ai Ministri e agli amici di sempre, ho (ri)cominciato a "raffreddare spalle e scapole sufficientemente calde", da diversi punti di vista...


(Ho rosicato per Max Gazze che era in concomitanza all'Urban, ma credo che potrò recuperare a breve con lui, e comunque bisognava sceglierle nel brevissimo termine)

Da lunedì comincia "una quattro mesi" intensissima, spero e credo di essere pronto, come ai vecchi tempi e con una maggiore esperienza di mondo, diciamo. Tirerò il fiato a metà Agosto, as usual.
A presto risentirci!

tweet della settimana per me:
Chi campa ed è potente grazie al clientelismo secondo me non è di sinistra. Figuriamoci le/gli amanti.

ps
Questa settimana mi piace e ci tengo a riportare alla memoria una frase di Carlo Rosselli. Un faro sempre accesso. Mai così attuale. Ripeto: "la nostra missione è quella di tener duro quando tutti cedono; di alzare la fiaccola dell'ideale nella notte che circonda; di anticipare con l'intelligenza e l'azione l'immancabile futuro"...

| permalink

0 commenti:

Posta un commento